Fan club

Chi apre un blog non lo fa solo per il piacere di scrivere, lo fa anche per quel sottile mica tanto narcisismo che ti fa  gongolare davanti allo schermo quando scopri che qualcuno ha commentato un tuo post.

Al momento i frequentatori di questo blog si contano sulle dita di una mano, ma io rido sotto i baffi comunque.

E poi ho un piccolo-grande fan club domestico che mi fa sentire davvero apprezzata. Per la festa della mamma ho ricevuto una cosa che mi ha fatto commuovere (e ci sono stati pochi regali che nella vita mi hanno fatto piangere, tipo il super brillocco per la nascita di Memi e la mia inseparabile Palermo di Louis Vuitton sempre per l’arrivo di Memi… dopo quei due super regaloni ho pensato per ben 30 secondi che avrei potuto fare un secondo figlio… al 31° secondo mi sono risposta da sola “Ma anche no”).

Le mie pins

Ecco le mie 3 nuovissime spille personalizzate: mi hanno detto che la direzione artistica è stata di Memino mentre il lavoro di realizzazione di Luca. Ieri me le sono appiccicate tutte e 3 insieme sul golfino: sembravo un albero di Natale un pelo carico ma ero tanto contenta :-D. Proprio felice. Sapere che vivo con una persona e una personcina che tifano per me e per le cose in cui mi butto a pesce mi fa sentire speciale… a prescindere.

Ieri un amico che ha letto il blog mi ha detto “Ma guarda che tu hai sbagliato lavoro, dovresti scrivere”. E tra me e me pensavo “Porca zozza magari!”.

2 thoughts on “Fan club

  1. Leggere le cose che scrivi, i tuoi pensieri è un privilegio di cui sono già assetata seguace!
    Scrivi davvero benissimo! Perchè sei vivace, ironica, è curioso leggere quello che scrivi anche solo fosse la lista del spesa!!!
    Bravissima!

  2. concordo michela, è davvero un piacere leggerti! (e fidati che per me è raro che ciò avvenga!)
    si vede che la scrittura è una tua dote e che ti viene naturale…

    go go go!!!!

    by la tua talent scout ;-)

Rispondi

