Lavori in corso

Il cantiere è stato aperto, ma al momento è ancora un cantiere.

Considerando però che di solito i lavori in corso attraggono folle di simpatici vecchietti che si soffermano ad osservare gli operai (con il fumetto sulla fronte “ragazzo, non si fa mica così la malta. Se fossi io al posto tuo, eh, se fossi io al posto tuo”)… ho pensato che magari anche il mio cantierone virtuale potesse avere un qualche appeal per qualcuno (che vedendolo magari può pure darmi qualche dritta). Quindi, ho ufficialmente aperto questo blog!

UNA VALIGIA PER TRE è ancora una bozza, ma pian piano sta prendendo forma: ho creato una pagina FB collegata, un account tweeter, e se entro questa sera un’epifania squarcia la mia letargica mente domenicale potrei fin riuscire ad aprire un profilo Instragram. Forse…

Non so nemmeno io cosa mi aspetto da questo blog: so che è una vita che avevo una gran voglia di aprirlo e finalmente, sull’onda dell’entusiasmo delle recenti esperienze di guest blogger, l’ho fatto.

So che ho voglia di parlare di viaggi, che sono la grande passione della mia vita: di quelli che ho fatto, di quelli che vorrei fare, di quelli fatti da altri ma che avrei voluto raccontare io.

Alla fine scrivere un blog è un po’ come preparare una valigia: per quanto impegno ci metti, finisce sempre che ogni volta qualcosa lo dimentichi e qualcosa lo metti di troppo. E ogni volta finisci per rimettere tutto in discussione. Ma il bello forse sta proprio lì.

2 thoughts on “Lavori in corso

Rispondi

